4° Trofeo Formula Junior - Premiazione

Domenica 8 febbraio si terrà all'Autodromo di Varano de Melegari la tradizionale premiazione del Trofeo ma non si tratterà solo di una premiazione ...

Dato che la stagione appena conclusa é stata la cinquantesima della nostra storia abbiamo pensato di organizzare qualcosa di speciale.

Innanzitutto ci sarà un pranzo al posto della tradizionale cena ma, soprattutto prima ci sarà l'opportunità di girare in pista.

Per l'occasione alcuni teams porteranno le loro monoposto che saranno a disposizione a prezzi promozionali per chi desidera scoprire cosa significa pilotare una delle nostre monoposto.


Chi possiede una Formula Junior ma anche una F. Fire, F. Panda o addirittura una F. Monza é invitato a prendere parte all'evento che intende celebrare i cinquantenario ... un traguardo raggiunto da pochissime categorie al mondo!


Chi vuole potrà girare in pista ma sarà anche possibile limitarsi ad esporre nel paddock la propria vettura.


Al termine dei turni di prova ci sarà il pranzo a cui farà seguito la premiazione del 4° Trofeo Formula Junior.


CHI INTENDE PREENDERE PARTE ALL'EVENTO E' PREGATO DI PRENOTARSI COMUNICANDOCI LA PROPRIA PRESENZA E SE SI INTENDE PRENDERE PARTE AI TEST E/O AL PRANZO, NEL CASO INDICANDO CON QUANTE PERSONE.


Il costo per il pranzo é di 30,00 € a persona.

© Copyright 2019 Scuderia del Lario. All rights reserved. | P.IVA 02372380135

Powered by renatogaggio.com

  • Facebook Clean