Campionato Italiano Gran Turismo - Mugello

 

Sono Mirko Venturi e Tommaso Maino i vincitori di gara-1 del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo in corso all'autodromo del Mugello.
I portacolori del Black Bull Swisse Racing, al volante della Ferrari 458 Italia, hanno preceduto le due BMW Z4 del ROAL Motorsport di Comandini-Colombo, staccati al traguardo di appena 65 centesimi di secondo, e Michela Cerruti, risalita dalla settima posizione di partenza.
Al quarto posto hanno concluso Sanna-Barri (Lamborghini Gallardo) davanti a Lancieri-Cirò (Ferrari 458 Italia-MP1 Corse), Postiglione-Lucchini (Porsche GT3R) e La Mazza-Pezzucchi (Ferrari 458 Italia-Easy Race).
Sfortuna, invece, per le due Audi di Alex Frassineti, ottavo al traguardo, ma rientrato ai box mentre era in seconda posizione per cambiare una gomma dechappata, e di Sonvico-Capello, che hanno concluso al nono posto con il cambio bloccato in quinta marcia.

In gara 2 seconda vittoria della giornata per la Ferrari 458 Italia. Dopo il successo di questa mattina da parte di Venturi-Maino, la Rossa di Maranello è salita ancora una volta sul gradino più alto del podio in gara-2 grazie all'equipaggio Lancieri-Cirò. L'equipaggio della squadra anconetana MP1 Corse ha preceduto la BMW Z4 di Comandini-Colombo (ROAL Motorsport) e la Porsche GT3R di Postiglione-Lucchini (Ebimotors).

Ottima quarta ha chiuso Michela Cerruti (BMW Z4), davanti a La Mazza-Pezzucchi (Ferrari 458 Italia), Spavone-Tutumlu (Porsche GT3R) e Capello-Sonvico (Audi R8 LMS), rallentati a pochi giri dalla conclusione dal dechappamento di un pneumatico.

Foto: Audi Sport Italia - News: acisportitalia.it

Please reload

© Copyright 2019 Scuderia del Lario. All rights reserved. | P.IVA 02372380135

Powered by renatogaggio.com

  • Facebook Clean