top of page

Gp2 Series - Bahrain Davide Valsecchi vince il titolo GP2 Asia


Dichiarazione dopo gara di Davide Valsecchi:

E' fantastico. La gara è stata molto importante oggi. Quando sono venuto qui in pista cinque o sei giorni fa, mi è stato detto di trovare il modo per vincere il campionato.

Io non volevo essere il pilota che perde il campionato all'ultima gara. Così ho capito che era nel mio migliore interesse vincere il campionato una gara prima della fine.

Comunque, oggi è stato incredibile per me. Come al solito, non ho fatto una buona partenza, mentre alcuni piloti come Filippi e Villa hanno avuto uno scatto migliore del mio. All'inizio ho faticato dietro Filippi e Villa. Non era facile tenere il ritmo, perché erano molto competitivi. Credo che all'inizio Filippi è stato il più forte in pista, ma comunque, alla fine della gara, la mia vettura è migliorata e alla fine ho cercato di fare del mio meglio per vincere la gara perché c'era una possibilità... sono stato anche un po "fortunato" perché a un certo punto ho cercato di superare Filippi e sono andato troppo largo. E 'stato un po' troppo rischioso ... La mia macchina è stata perfetta e veloce... E' stato incredibile vincere la gara. Questo è un momento molto emozionante per me ...

Foto: www.allrace.net


bottom of page